lunedì, aprile 24, 2006

BoloCKSEVoLUZIoNE


7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

enlico
'sgraziato
che fine hai fatto?
hai buttato il telefono nel cesso?

what about me?
mi devi un maglione

ora ci sei?
you recognize me?

(sono anche di striscio in una foto di familia)
(lo zio emigrato)

J.G.

5/07/2006 6:35 PM  
Blogger ENLICO said...

zio emigrato
MIMì?
maglione fa rima con...

bolock

chissei geigi?

5/08/2006 6:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

il maglione era un regalo che sentivi freddo come una cenerentola di mogliano con la barba lunga

bbbestia cca si

pensaci
se tu fossi thom york, io sarei johnny greewood
se tu fossi francis black, io sarei black francis
se tu fossi helmut newton, io sarei oliviero toscani
se tu fossi la cuccarini, io sarei alessandra martinez

fantaghiro?

(ti dò un indizio serio? ok
"fiume in secca")

K.J.G

5/10/2006 9:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

C.arlo G.ei-gei S.empai N.atoli

5/21/2006 2:48 PM  
Blogger haligali said...

gei gei suona come gay gay, molto gay!
quindi ...
lesbica?

5/21/2006 10:10 PM  
Blogger ENLICO said...

carlo cazzudiu
mascalzone
che fine hai fatto?
dove minchia sei emigrato???

fiume in secca

cenerentola

lesbica


xoxoxo


questo è proprio un mistero


il codice natoli

non stai più a catania?
fatti vivo bestia


harun sempre a pensare sessuale...


se io fossi dio
tu saresti boia

smaxxx

5/24/2006 11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono tornato al suolo natio
al momento se sei dove ti ho lasciato
siamo praticamente agli antipodi del continente
back to ragusa
chissa per quanto poco
and you?
bastardi mi mancate

'sgraziati

6/05/2006 12:27 AM  

Posta un commento

<< Home